Sezione Amministrazione Trasparente

del Comune di
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Ambito Territoriale C8

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere, nella qualità di Comune Capofila dell'Ambito Territoriale C8, alla luce delle indicazioni operative per la presentazione dei Piani di Zona Triennali in applicazione del III^ Piano Sociale Regionale 2016-2018, approvate dalla Regione Campania con
decreto n. 345 del 11/10/2016, ed in adempimento di quanto previsto dalla Legge 328/2000 e Legge Regionale 11/2007

CONVOCA

per il giorno 7 Dicembre 2016 alle ore 16:30, presso il Comune di S. Maria Capua Vetere Via Albana ex Istituto Lucarelli - Sala Consiliare, il TAVOLO DI CONCERTAZIONE al fine di recepire le proposte progettuali degli operatori ed organismi sotto indicati per la redazione della l annualità
del Piano di Zona Sociale in applicazione del III^ Piano Sociale Regionale 2016-18.

Al tavolo di concertazione sono invitati a partecipare così come previsto dalla normativa vigente, i soggetti del Terzo Settore: le organizzazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale e gli organismi della cooperazione sociale, nonché gli altri soggetti privati non aventi scopo di lucro
quali le fondazioni e gli enti di patronato, gli enti riconosciuti delle confessioni religiose con le quali lo Stato ha stipulato patti, accordi, intese operanti nel settore della programmazione, organizzazione e gestione del sistema integrato di interventi e servizi sociali, e gli altri enti di promozione sociale.

Allegati:
Scarica questo file (Manifesto.pdf) [Avviso pubblico]93 kB