Bandi di gara e contratti
Bando a procedura aperta per l’appalto dei Servizi Assicurativi del Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE) -2019/2020
- Dettagli
- Categoria: Bandi di servizi
- Pubblicato Mercoledì, 12 Settembre 2018 11:41
Con determina dirigenziale a contrarre n. 127 del 10/09/2018 R.G. n. 1856 del 10/09/2018, questa Amministrazione ha stabilito di affidare i Servizi Assicurativi del Comune di Santa Maria Capua Vetere - Dalle ore 24:00 del 31/12/2018 alle ore 24:00 del 31/12/2020.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice).
Il luogo di svolgimento del servizio è l’Ente.
Amministrazione aggiudicatrice
Denominazione e indirizzi: Comune di Santa Maria Capua Vetere Via Albana ex Palazzo Lucarelli, Santa Maria Capua Vetere 81055 (CE) Italia
Tel. 0823 813159
Settore: Affari Istituzionali
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fax: 0823 813226
Indirizzo Internet: www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it
Centrale di Committenza: ASMEL Consortile S.c. a.r.l.
Tel. +39 800165654
Indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo internet: www.asmecomm.it sezione" Procedure in corso"
Indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo internet: www.asmecomm.it sezione" Procedure in corso"
L'appalto è aggiudicato da una Stazione Appaltante.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it nonché presso la Centrale di Committenza Asmel s.e. a r.l. all'indirizzo www.asmecomm.it sezione "Procedure in corso"
www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it nonché presso la Centrale di Committenza Asmel s.e. a r.l. all'indirizzo www.asmecomm.it sezione "Procedure in corso"
Oggetto:
Denominazione: Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Santa Maria Capua Vetere 2019/2020.
Breve descrizione: Coperture assicurative del Comune di Santa Maria Capua Vetere suddivise in n. 5 lotti per la durata di anni 2.
Valore totale stimato: L'ammontare complessivo del servizio per i due anni è stimato in €.536.800,00 comprensivo di oneri fiscali.
La procedura è suddivisa in lotti:
Lotto 01 RCT/O RC Patrimoniale CIG 76127006C5
Lotto 02 All Risks CIG 76127120AE
Lotto 03 RCA Libro Matricola CIG 76127174CD
Lotto 04 Infortuni Cumultativa CIG 7612724A92
Lotto 05 Tutela Legale CIG 7612733202
Modalità e termini di presentazione dell'offerta e della documentazione
I concorrenti interessati dovranno far pervenire la propria offerta, redatto in lingua italiana.
L'offerta del concorrente sarà valida e vincolante per 180 giorni dalla data di scadenza del termine per la sua presentazione.
La presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA attraverso la piattaforma ASMECOMM con le modalità meglio indicate all' interno del Disciplinare di gara a cui si rinvia.
L'offerta del concorrente sarà valida e vincolante per 180 giorni dalla data di scadenza del termine per la sua presentazione.
La presentazione dell'offerta corredata dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA attraverso la piattaforma ASMECOMM con le modalità meglio indicate all' interno del Disciplinare di gara a cui si rinvia.
RUP
Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è la dott.ssa Laura Scaringia.
Uffico Affari Istituzionali
Tel: 0823 813159