Vecchio Sito Istituzionale

del Comune di
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Bandi di Concorso

Concorso, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente a tempo indeterminato e pieno di Dirigente Settore Finanziario

E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente a tempo indeterminato e pieno di Dirigente Settore Finanziario.
 
gazzettaPubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Sezione Concorsi - N. 98 del 13/12/2016

 
in evidenzaIl termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade perentoriamente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^  Serie speciale «Concorsi ed esami».
 
in evidenzaLe domande di ammissione al concorso, dovranno essere prodotte, vedi art. 3 - Presentazione domande - con le modalità descritte sul bando, entro il termine perentorio di giorni trenta, successivi alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ Serie speciale «Concorsi ed esami».
 
freccianera Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
 
amministratoriPer ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Santa Maria Capua Vetere
Ufficio Affari Istituzionali
Telefono: 0823 813159
 

Comunicazioni

Data  Testo 
20/10/2017
Nella sezione Allegati é consultabile la determina di approvazione della graduatoria definitiva e  nomina del vincitore del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO.
 
La pubblicazione vale quale comunicazione al vincitore e agli idonei
25/09/2017 Nella sezione Allegati é consultabile la graduatoria finale del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO come da verbale della Commissione Giudicatrice  n. 13 del 22 settembre 2017.
14/09/2017
Si comunica l'esito della prova orale del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO. La prova si e' tenuta il giorno 13 settembre 2017, alle ore 16.00, presso l'aula consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere.
 
NELLA SEZIONE ALLEGATI E' SCARICABILE L'ESITO DELLA PROVA.
24/07/2017
Sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e non ammessi alla prova orale del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO. Nella sezione Allegati è scaricabile il suddetto elenco. Si ricorda altresi che la data per la prova orale è fissata per il giorno 13 settembre 2017 alle ore 16,00, presso l'aula consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere alla via Albana.
l candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell'ora stabiliti muniti di un valido documento di riconoscimento.
21/04/2017
Le prove scritte del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO, si terranno, come gia comunicato, nei giorni 9/05/2017 e 10/05/2017, alle ore 11,00, presso l'aula consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere alla via Albana.
l candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell'ora stabiliti muniti di un valido documento di riconoscimento. Durante le prove è vietato ai candidati la consultazione di testi normativi e dizionari. 
Si comunica che il termine ultimo del procedimento è fissato al 30/09/2017.
 
NELLA SEZIONE ALLEGATI E' SCARICABILE LA GRADUATORIA FINALE DELLA PRESELEZIONE.
07/04/2017
Si comunica che la prova preselettiva del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO, fissata per il giorno 19 aprile 2017, si terrà presso la Scuola di Formazione Forense sita alla via Lussemburgo di questa Città alle ore 15,00.
La prova consisterà nella soluzione di una batteria di 30 domande a risposta multipla, sorteggiata tra tre predisposte dalla Commissione attraverso un sistema generatore casuale di numeri tra un campione di n.100 domande a risposta multipla. Le domande verteranno sulle seguenti materie: Diritto Amministrativo, Sistema Finanziario Contabile,
Testo Unico Enti Locali, Ragioneria Generale e Ragioneria Applicata agli Enti Locali.
Le modalità di espletamento della prova saranno le seguenti:

tempo massimo a disposizione dei concorrenti: 30 minuti
risposta esatta: .............................. punti 1
risposta errata: .............................. punti - 0,50
risposta non fornita: ..................... punti - 0,25

Si Comunica, inoltre, che è stato fissato il seguente calendario delle prove scritte:
1^ Prova scritta 09/05/2017 con orario e luogo che saranno successivamente comunicati
2^ Prova scritta 10/05/2017 con orario e luogo che saranno successivamente comunicati
 
l candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell'ora stabiliti muniti di un valido documento di riconoscimento. Durante le prove è vietato ai candidati la consultazione di testi normativi e dizionari.
03/04/2017 Nominata la Commissione giudicatrice del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO. Nella sezione Allegati è scaricabile la determina di nomina.
30/03/2017 Si comunica che la prova preselettiva del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO fissata per il giorno 04/04/2017 è rinviata al 19 aprile 2017, salvo ulteriore rinvio che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria Capua Vetere almeno due giorni prima della data della prova.
27/03/2017 Sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e non ammessi alla preselezione. Nella sezione Allegati è scaricabile la determina di approvazione contenente  dichiarazione di non ammissibilità ed elenco degli ammessi, con riserva, a partecipare alla preselezione per il Concorso, a tempo indeterminato, ad un posto di Dirigente Settore Finaziario.
09/03/2017 Si comunica che la prova preselettiva del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO fissata per il giorno 15/03/2017 è rinviata al 04 aprile 2017, salvo ulteriore rinvio che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria Capua Vetere almeno due giorni prima della data della prova.
01/03/2017 Il Segretario Generale nomina il dott. Antonio Viapiano quale RUP nella procedura concorsuale di Dirigente settore finanziario (in allegato la determina di nomina).
26/01/2017 Si comunica che la prova preselettiva del CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO fissata per il giorno 31/01/2017 è rinviata al 15 marzo 2017, salvo ulteriore rinvio che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria Capua Vetere almeno due giorni prima della data della prova.
 
Allegati:
Scarica questo file (graduatoria-definitiva.pdf) [Determina approvazione graduatoria definitiva e nomina vincitore]86 kB
Scarica questo file (graduatoria-finale.pdf) [Graduatoria finale]116 kB
Scarica questo file (esito-prova-orale.pdf) [Esito della prova orale]166 kB
Scarica questo file (elenco-ammessi-orale.pdf) [Elenco finale degli ammessi e non ammessi alla prova orale]226 kB
Scarica questo file (graduatoria-preselettiva.pdf) [Graduatoria finale della preselezione]435 kB
Scarica questo file (avviso-prova-preselettiva.pdf) [Data, Luogo e modalità prova preselettiva]36 kB
Scarica questo file (commissione.pdf) [Nomina Commissione Giudicatrice]29 kB
Scarica questo file (det-721-2017-all.pdf) [Determina di approvazione ammessi/non ammessi alla preselezione]127 kB
Scarica questo file (nomina-rup.pdf) [Determina nomina a RUP - R.G. n.513 del 01/03/2017]22 kB
Scarica questo file (bando-finanz.pdf) [Bando di Concorso]385 kB
Scarica questo file (estratto.pdf) [Estratto del Bando di Concorso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale]31 kB
Scarica questo file (det-fin.pdf) [Determina di approvazione del Bando di Concorso]57 kB
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.