Sezione Amministrazione Trasparente (fino al 31/12/2023)

del Comune di
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Bandi di gara e contratti

Avviso pubblico per lavori urgenti di manutenzione ordinaria da effettuarsi presso la sede della Protezione Civile

IL DIRIGENTE visto il D.Lgs. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni, Visto il D. Lgs. 267/2000, Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 87 in data 19/05/2017 con cui è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione (PEG) per il triennio 2017/2019 e disposta l'assegnazione delle risorse ai Dirigenti/Responsabili dei servizi,  Visto il Computo Metrico trasmesso dal Servizio Patrimonio Prot. P.M. 14074 del 29/11/2017 RENDE NOTO l’interesse del Comune di Santa Maria Capua Vetere ad affidare lavori di manutenzione ordinaria da effettuarsi presso la sede della Protezione Civile sita in Via Galatina.

DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO

Lavori di manutenzione ordinaria da effettuarsi presso la sede della Protezione Civile sita in Via Galatina         

Descrizione tecnica lavori come da voci allegato Capitolato Tecnico – Computo Metrico che forma parte integrante e sostanziale del presente Avviso Pubblico.

VALORE ECONOMICO DEL SERVIZIO

Il presunto valore economico dei lavori è stimato in  € 9.000,00 (novemila/00), comprensiva di iva come da Computo Metrico trasmesso dal Servizio Patrimonio Prot. P.M. 14074 del 29/11/2017.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Qualora il soggetto interessato volesse manifestare il proprio interesse dovrà far pervenire al Comune di Santa Maria C.V. (CE) – Ufficio protocollo, domanda in busta chiusa con l’Indicazione “Offerta per lavori di manutenzione ordinaria da effettuarsi presso la sede della Protezione Civile sita in Via Galatina” entro le ore 12:00 del giorno 15 dicembre 2017.

Alla domanda dovrà essere allegata l’offerta economica e l’offerta tecnica debitamente sottoscritta e firmata dal soggetto interessato all’aggiudicazione del servizio.

DISPOSIZIONI FINALI

Ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", si informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione del presente procedimento verranno:

a) utilizzati esclusivamente in funzione e per i fini del presente procedimento;

b) conservati sino alla conclusione del procedimento presso il Comando Polizia Municipale, nella responsabilità del Dirigente di tale settore.

In relazione ai suddetti dati l’interessato può esercitare i diritti sanciti dall’art. 7 del citato D.L.vo 196/2003. Restano salve le disposizioni sull’accesso di cui alla legge n. 241/90 e sue successive modificazioni e integrazioni.

Per informazioni:

Via Fosse Ardeatine Complesso Angiulli  -  CAP 81055  -  Tel. 0823813300  Fax 0823844105
 
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO.pdf) [Avviso Pubblico]2808 kB
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.