Sezione Amministrazione Trasparente (fino al 31/12/2023)

del Comune di
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Bandi di gara e contratti

Avviso pubblico per l'accreditamento di fornitori dei servizi residenziali e semiresidenziali nell'area responsabilità familiari, diritto minori e donne in difficoltà

Avviso pubblico per l'accreditamento di fornitori dei servizi residenziali e semiresidenziali nell'area responsabilità familiari, diritto minori e donne in difficoltà.
 
Il COMUNE di SANTA MARIA CAPUA VETERE, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito territoriale C8, in applicazione della normativa vigente in materia, in particolare Legge n. 328/2000 "Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali", L.R. Campania n. 11/2007 e s.m.i., Regolamento regionale n. 4/2014, Catalogo dei servizi residenziali, semiresidenziali, territoriali e domiciliari di cui al Regolamento dì attuazione della L.R. 11/2007, deliberazione di G.R. Campania n. 372 del 07/08/2015 avente ad oggetto " Determinazione delle tariffe relative ai servizi residenziali e semiresidenziali", nonché delibera ANAC n. 32 del 20.01.2016 "Linee guida per l 'affidamento di servizi a enti del terzo settore e alle cooperative sociali" 
 
INVITA gli operatori economici, professionalmente idonei e in possesso dei requisiti indicati al successivo punto 3 del presente avviso, scaricabile dalla sezione Allegati, che operano sul territorio per l'erogazione dei servizi residenziali e semiresidenziali afferenti l'area delle "Responsabilità famigliari", dei "Diritti dei minori" e delle "Donne in difficoltà" a presentare domanda di accreditamento per l'iscrizione in apposito ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI - sezione "Servizi residenziali e semiresidenziali nell'area delle Responsabilità famigliari, dei Diritti dei minori e delle donne in difficoltà", per essere legittimati all'erogazione dei servizi oggetto dell'accreditamento in favore dei cittadini residenti nei Comuni associati dell'Ambito territoriale C8.
 
Presentazione domande
La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 9.00 del giorno 20.02.2018 fino alle ore 12.00 del giorno 20.09.2018 mediante raccomandata postale o agenzia di recapito autorizzata, oppure mediante consegna diretta all'ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere.
 
Ai fini del rispetto del termine di scadenza fa fede in ogni caso il timbro apposto dall'ufficio protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere.
 

AVVISI

Si avvisa che, ai sensi dell’art. 5 dell’Avviso pubblico Prot. Gen. n. 2018.0006384 del 19.02.2018, la Commissione di valutazione si riunirà presso la sede dell’Ufficio di Piano, in Via Albana ex Mulino Buffolano, il giorno 07.03.2019 alle ore 10:00 e procederà, in seduta pubblica, a verificare la regolarità formale delle istanze pervenute, nonché a verificare il possesso, da parte dei soggetti richiedenti, dei requisiti richiesti ai fini della loro regolare iscrizione all’Albo dei soggetti accreditati.
 
 
Allegati:
Scarica questo file (Avviso convocazione Commissione.pdf) [Avviso convocazione commissione di valutazione (02/03/2019)]285 kB
Scarica questo file (avviso-pubblico.pdf) [Avviso pubblico]292 kB
Scarica questo file (modello-A.doc) [Domanda di accreditamento - Modello A]72 kB
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.