Sezione Amministrazione Trasparente (fino al 31/12/2023)

del Comune di
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Bandi di gara e contratti

Bando di gara per l'affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di tesoreria comunale per il quadriennio 2020-2023

Oggetto e descrizione del contratto: il contratto ha per oggetto l'affidamento del servizio di tesoreria comunale, l'Unione Terra di Lavoro, nonché le istituzioni e gli organismi dell'Ente, anche se istituite successivamente alla stipula della Convenzione, ai sensi dell'articolo 209 e seguenti del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267 (Categoria 6b di cui all'allegato HA, CPV 66600000-6).

 
 Comunicazioni 
02/02/2021 In allegato la determinazione di aggiudicazione definitiva dichiarazione di efficacia
30/04/2020 In allegato la determina di nomina della commissione di gara
per l'affidamento del servizio di tesoreria e i curriculum dei membri
della commissione in formato .rar
27/02/2020 Nella sezione allegati la risposta alla richiesta chiarimenti quesito n.1 

 

STAZIONE APPALTANTE
COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE- Indirizzo: Via Albana Palazzo
Lucarelli (Prov. CE)- C.F. 00136270618

CENTRALE DI COMMITTENZA
Centrale di Committenza: ASMEL Consortile S.e. a r.I.
Tel. + 39 800955054
Indirizzo pec: asmecomm@asmepec.it
Indirizzo internet: www.asmecomm.it sezione" Procedure in corso"

GESTORE DEL SISTEMA DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA UTILIZZATA
Net4market-CSAmed s.r.l. di Cremona, di cui si avvale per le operazioni di gara, ai sensi dell'art.58 del D.Lgs.n.S0/20 16.
Per probleinatiche tecniche relative alla partecipazione alla procedura telematica il gestore è contatta bile al seguente recapito telefonico: 03 72/801730 interno 1, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria: 8.30-13.00 l 14.00-17.30

Scadenza per la presentazione delle offerte:
la procedura di gara si svolge su piattaforma telematica, secondo quanto indicato all'interno del Disciplinare di gara.
 
Periodo minimo vincolo offerta
180 giorni dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte.
 
Richieste e informazioni
le informazioni e le richieste relative alla procedura di affidamento potranno essere inoltrate agli uffici del Settore Economico Finanziario del Comune di Santa Maria Capua Vetere (tel. 0823/813146 e-mail: dirigente.finanze(a),comune.smcv.it.
 
Il diritto di accesso agli atti relativi alla presente procedura di gara è regolato dali 'articolo 53 del D. Lgs. 50/2016.
 
Allegati:
Scarica questo file (aggiudicazione definitiva tesoreria.pdf) [Aggiudicazione definitiva dichiarazione di efficacia - determinazione n. 36 del 24/11/2020]135 kB
Scarica questo file (Verbale_2.pdf) [Verbale di Gara n.2 - seduta riservata del 05/05/2020]1070 kB
Scarica questo file (Verbale_3.pdf) [Verbale di Gara n.3 - seduta pubblica del 19/05/2020]665 kB
Scarica questo file (Verbale_1.pdf) [Verbale di Gara n.1 - seduta pubblica del 05/05/2020]572 kB
Scarica questo file (curricula.rar) [Curricula dei componenti della commissione]701 kB
Scarica questo file (determina.pdf) [Determina nomina commissione di gara]45 kB
Scarica questo file (chiarimento-1.pdf) [Risposta richiesta chiarimento quesito n° 1]6 kB
Scarica questo file (bando di gara.pdf) [Bando di gara]868 kB
Scarica questo file (disciplinare.pdf) [Disciplinare di gara]9388 kB
Scarica questo file (atto-unilaterale.pdf) [Atto Unilaterale d'Obbligo]554 kB
Scarica questo file (schema convenzione di tesoreria.pdf) [Schema di Convenzione]222 kB
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