Bandi di Concorso
Avviso di selezione interna per la progressione verticale del personale interno
- Dettagli
- Categoria: Concorsi
- Pubblicato Giovedì, 13 Ottobre 2022 17:56
Norme generali
Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto, dal regolamento per le Progressioni verticali e dalla normativa vigente.
Domanda di partecipazione
Alla domanda dovranno essere allegati: • Curriculum vitae dettagliato e sottoscritto, reso e sottoscritto nella forma di dichiarazione sostitutiva dell ' atto di notorietà, ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445; • Copia fotostatica leggibile, fronte e retro, del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (art. 38, comma 3 DPR 445/2000).
Alle dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione; pertanto non è necessario allegare la documentazione relativa al possesso di requisiti e titoli, che sarà richiesta all'atto dell'eventuale conferimento dell ' incarico.
La domanda deve essere sottoscritta dal candidato. La firma apposta in calce alla domanda vale come autorizzazione all 'Ente ad utilizzare i dati per fini istituzionali, ai sensi del regolamento UE 679/2016.
Modalità e termini di presentazione della domanda
Gli interessati in possesso dei predetti requisiti dovranno presentare la domanda redatta e firmata secondo lo schema allegato, entro il termine perentorio delle ore 12.00, del 15° ( quindicesimo) giorno dalla pubblicazione del presente avviso all'albo Pretorio. La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà pervenire al Comune di Santa Maria Capua Vetere secondo una delle seguenti modalità: a) presentata a mano presso l'ufficio di Protocollo del Comune; b) invio mediante posta elettronica certificata della domanda all'indirizzo: protocollo@santamariacv.postecert.it