Sezione Amministrazione Trasparente (fino al 31/12/2023)

del Comune di
Santa Maria Capua Vetere (CE)

Bandi di Concorso

Avviso di selezione interna per la progressione verticale del personale interno

Il dirigente del servizio Affari del Persoanle rende noto che in esecuzione del Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale 2022-2024, adottato con deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 24.06.2022, il Comune di Santa Maria Capua Vetere indice, nell'anno 2022, una procedura di selezione, per la progressione verticale riservata al personale dipendente per n. 3 (tre) posti per il profilo di "Ufficiale di PM" a tempo pieno ed indeterminato, n. 3 posti per il profilo di "Istruttore Direttivo amministrativo" a tempo indeterminato e pieno e n. l posto per il profilo di "Istruttore Direttivo Informatico" a tempo indeterminato e pieno.

Norme generali

Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto, dal regolamento per le Progressioni verticali e dalla normativa vigente.

Domanda di partecipazione

Alla domanda dovranno essere allegati: • Curriculum vitae dettagliato e sottoscritto, reso e sottoscritto nella forma di dichiarazione sostitutiva dell ' atto di notorietà, ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445; • Copia fotostatica leggibile, fronte e retro, del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (art. 38, comma 3 DPR 445/2000).
Alle dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione; pertanto non è necessario allegare la documentazione relativa al possesso di requisiti e titoli, che sarà richiesta all'atto dell'eventuale conferimento dell ' incarico.
La domanda deve essere sottoscritta dal candidato. La firma apposta in calce alla domanda vale come autorizzazione all 'Ente ad utilizzare i dati per fini istituzionali, ai sensi del regolamento UE 679/2016.

Modalità e termini di presentazione della domanda

Gli interessati in possesso dei predetti requisiti dovranno presentare la domanda redatta e firmata secondo lo schema allegato, entro il termine perentorio delle ore 12.00, del 15° ( quindicesimo) giorno dalla pubblicazione del presente avviso all'albo Pretorio. La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà pervenire al Comune di Santa Maria Capua Vetere secondo una delle seguenti modalità: a) presentata a mano presso l'ufficio di Protocollo del Comune; b) invio mediante posta elettronica certificata della domanda all'indirizzo: protocollo@santamariacv.postecert.it

 
Allegati:
Scarica questo file (Determina graduatoria.pdf) [Determina approvazione graduatoria]114 kB
Scarica questo file (6692_Determina_2022.pdf) [Modifica commissione esaminatrice]107 kB
Scarica questo file (DETERMINA AMMESSI.pdf) [Determina di approvazione elenco ammessi alla progressione verticale]113 kB
Scarica questo file (AVVISO PROGRESSIONI VERTICALI.pdf) [Avviso Pubblico]2034 kB
Scarica questo file (determina approvazione progressioni verticali.pdf) [Determina di approvazione dell\'avviso pubblico]148 kB
Scarica questo file (DOMANDA avviso progressioni verticali 2022.doc) [Modello di domanda di partecipazione]50 kB
Il sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere utilizza esclusivamente cookies di sessione ed analytics; consulta la nostra cookies policy.